2 agosto 2012

CAT 2, 4 e 5

Ho amabilmente saltato quasi tutte le tappe della Caccia al Tesoro di MammaFelice... vediamo se riesco a rimediare! 

Blog di viaggi non ne conosco molti, e questo ho visto che è già stato segnalato ma tra quelli che leggo è il mio preferito e quindi ne parlo anch'io! E' il blog di una mamma veramente in gamba, bravissima fotografa, di cui invidio molto la collezione di viaggi e il suo modo di trasmettere la passione per luoghi nuovi, per lo scoprire anche al suo bimbo. Vi consiglio assolutamente, se per caso non ci siete ancora mai capitati, di passare di qui per prendere spunto per vacanze, o semplicemente un week end fuori porta!

Per quanto riguarda il blog di poesia, non mi spreco in parole e, certa che tutti sappiate di chi parlo, propongo senza neanche pensarci su più di tanto la mitica Zelda! Love her!
Ringrazio inoltre La Ste che attraverso MammaFelice mi ha fatto scoprire, oltre che il suo bellissimo blog, anche  Poesie per bambini, ve lo consiglio!

Ed eccoci al blog straniero... Vi segnalo I Heart Organizing, il blog per tutte coloro che sono perfezioniste o come nel mio caso che guardano con molta ammirazione e stupore (oh-mio-dio-ma-come-fa?!!!) alle perfezioniste (non ha niente in comune con me ma vi assicuro che la mamma in questione è LA DEA DELL'ORGANIZZAZIONE!).Io sono proprio l'opposto ma ho trovato molto utile la parte del suo blog dedicata ai Free Printables
questi in particolare: 

così ho potuto seguire i sempre sani e istruttivi consigli di Claudia Porta, per coinvolgere e rendere meno noiose le piccole routine (per cui il mio Piccolo Lui riusciva a fare dei capricci veramente pazzeschi. ma veramente pazzeschi!). Non è la soluzione che ti cambia la vita ma di sicuro la rende più semplice!

1 commento:

  1. Zelda è mitica!!

    Bello il blog straniero che hai segnalato, servirebbe proprio anche a me!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.