3 agosto 2012

i Venerdì del libro: il carnevale degli animali


Scopro oggi la bella iniziativa di homemademamma dedicata alla lettura: i Venerdì del libro... mipiacemipiacemipiace!

Sono un pochino di corsa perchè oggi finisce ufficialmente la mia vacanza dal lavoro di mamma e stiamo partendo per andare a prenderci il Piccolo Lui.
(piccola parentesi sdolcinata: me la sono tanto goduta la beata solitudine e la vita da fidanzatini dimenticata, ma era ora! non ce la faccio davvero più senza di lui, mi è mancato tanto tanto!) 

Leggere ci piace molto, da sempre, e oggi vi consiglio un libretto molto divertente che abbiamo a casa già da parecchio ma che non passa mai di moda!

IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI
di Marianne Dubuc





(le foto sono prese dal web)

6 commenti:

  1. Uh ma che belle illustrazioni! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio! grazie di essere passata da me!

      Elimina
  2. E' bellissimo: l'ho regalato alla mia nipote altra che l'ha apprezzato moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ha giusto qualche piccola controindicazione come il pupo a carnevale che voleva vestirsi da fenicottero che si veste da giraffa!

      Elimina
  3. Benvenuta al VdL!

    Mi sembra bellissimo questo libro, splendide le illustrazione.

    Me lo segno,

    alessandra

    RispondiElimina