3 agosto 2012

i Venerdì del libro: il carnevale degli animali


Scopro oggi la bella iniziativa di homemademamma dedicata alla lettura: i Venerdì del libro... mipiacemipiacemipiace!

Sono un pochino di corsa perchè oggi finisce ufficialmente la mia vacanza dal lavoro di mamma e stiamo partendo per andare a prenderci il Piccolo Lui.
(piccola parentesi sdolcinata: me la sono tanto goduta la beata solitudine e la vita da fidanzatini dimenticata, ma era ora! non ce la faccio davvero più senza di lui, mi è mancato tanto tanto!) 

Leggere ci piace molto, da sempre, e oggi vi consiglio un libretto molto divertente che abbiamo a casa già da parecchio ma che non passa mai di moda!

IL CARNEVALE DEGLI ANIMALI
di Marianne Dubuc





(le foto sono prese dal web)

6 commenti:

  1. Uh ma che belle illustrazioni! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo: l'ho regalato alla mia nipote altra che l'ha apprezzato moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ha giusto qualche piccola controindicazione come il pupo a carnevale che voleva vestirsi da fenicottero che si veste da giraffa!

      Elimina
  3. Benvenuta al VdL!

    Mi sembra bellissimo questo libro, splendide le illustrazione.

    Me lo segno,

    alessandra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.