16 luglio 2012

punto di partenza


Ok si parte.
Non ho idea di cosa ne verrà fuori ma ho bisogno di portare avanti qualcosa, di mio. E mi piace condividere.
Di solito non finisco mai quello che comincio e mollo abbastanza facilmente o meglio, mi stufo abbastanza facilmente. Una volta una psicologa (che ho “frequentato” per un paio di mesetti – altra prova del fatto che mi stufo facilmente) ha detto che devo imparare a stare ferma, che non faccio in tempo a raggiungere un mio obiettivo che subito non mi basta già più e devo proiettarmi su qualcos’altro, senza mai godermelo… Ma siamo proprio sicuri che non sia una qualità?!
Questo blog sarà un’accozzaglia di pensieri, racconti spero non troppo tragici o lunatici, foto (inutile dire che sono mie, sarei anche lusingata se piacessero a qualcuno e questo qualcuno me le rubasse ma no), e magari qualche ricetta.
Per quanto riguarda l’essere lunatica non ci sono soluzioni.
Per quanto riguarda le foto io adoro farle, ho computer e memorie intasate, nella mia piccola famiglia nessuno mi sopporta più, ma essendo una grande smemorata è il mio unico modo di non perdere nulla! (per capirci meglio: giornata in spiaggia con pupetto = 200 foto scattate una dietro l’altra di lui che scava una buca nella sabbia).
Le ricette: parto dicendo che nulla sarà mai farina del mio sacco. Però mi sto lanciando! Fino a un paio di anni fa il mio unico piatto era la pasta in bianco, spesso anche scotta e avevo problemi anche con la caffettiera.

Ah, sono una mamma. E ho anche un marito, che però mi dimentico sempre di aver sposato e quindi con le amiche continuo a parlare di lui come il mio ragazzo.

5 commenti:

  1. Non hai detto quanti anni hai... Sono curiosa.. E quanto ha il tuo bimbo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi trenta io e tre compiuti il pupo... anche mi sembra ieri che rimanevo incinta!

      Elimina
  2. Abbiamo lo stesso difetto o qualità..
    Come s'impara a stare fermi??? Qualcuno me lo dica!!!

    Simona

    RispondiElimina
  3. Secondo me è una qualità (visto che ce l'ho anch'io!)! Brava!

    RispondiElimina
  4. Ho deciso di leggerti tutta, inutile concedermi un post ogni tanto, sono troppo belli e quindi sarò metodica e sistematica! Intanto buon ultimo trimestre, io parto da qui.
    Elena

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.