14 dicembre 2012

è quasi Natale... ho le prove!

Questa settimana avrei voluto fare un post sul mio super albero di Natale ma quest'anno sembra più un cespuglio che un albero quindi ve lo risparmio. Basta dire che ci siamo divertititi a farlo, che il capo di casa, l'unico alto un metro e qualcosa, lo adora e che gli addobbi sono sempre belli perchè sono sempre quelli.





Avrei voluto fare un post sul pomeriggio passato tra bancarelle, lucine, palline, decorazioni e mercatini con il mio compare, sempre quello alto un metro e qualcosa, perchè ce la siamo goduta e ci sono state molte perle di futura saggezza.

Avrei voluto raccontare del lavoro, questa settimana assurdamente assurdo, ma mi ci vorrebbe un blog dedicato solo alle follie lavorative di questi giorni e di questa epoca.

Avrei voluto raccontare del piacere di conoscere persone nuove nella realtà, che confermano quello che pensavi nel mondo virtuale.  Del bello di prendere un treno per andare a questo che è stato il mio primo appuntamento al buio.

Avrei voluto raccontare della neve che ha imbiancato i tetti giorni fa in alcuni punti ha resistito fino ad oggi, giusto in tempo per vederne cadere di nuova. Bellissima e perfetta come solo la neve sa essere.






Avrei voluto raccontare di tutto quello che mi sta passando per la testa rispetto alla PMA, al mio desiderio, al mio per la prima volta aspettare il ciclo senza tristezza solo per poter iniziare gli esami e arrivare ad una risposta. Oggi fatto: conta follicoli e prelievi vari. Mercoledì è il grande giorno: isterosalpingscopia.
Avrei voluto raccontare di Lui, quello grande, e del suo modo di vedere tutto questo.
Avrei voluto raccontare del bene che mi ha fatto scrivere la mia conchiglia e mandarla a Nina, di come serva perchè mi ha fatto rallentare, mi ha fatto mettere i pensieri in ordine, mi ha permesso di essere razionale, e di come aiuti a superare la paura, o meglio, ad incanalare l'energia, che la paura si porta sempre con sè, in un'altra direzione. Ma tutto questo quando avrò un pò di tempo e di calma lo racconterò.

Per adesso questa settimana ho fotografato tutto.
Perchè rende meglio delle parole, le mie ovviamente.
Perché fotografare si può fare mentre si fa tutto il resto.




17 commenti:

  1. Penso che quello che senti (a me sembra pace!) si veda nelle tue stupende foto.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pace, a volte sì, a volte no, ma sicuramente è l'obiettivo!

      Elimina
  2. quest anno non ho ancora visto un meractino ma attraverso i tuoi scatti è stato come essere lì... grazie!

    :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Post. Anche per me questa settimana è stata assurda lavorativamente parlando.In bocca al lupo x tutto! e ma dai hai conosciuto una blogger.... che bella cosa.
    Foto meravigliose.

    RispondiElimina
  4. Bè anche le tue foto sono belle eh! Preferisco le foto a mille parole... e tu racconti con i tuoi scatti le emozioni del natale! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. Post dolcissimo!!!! In bocca al lupo per i tuoi " avrei voluto"....

    RispondiElimina
  6. che bel post, come sempre le tue foto sono preziose quanto le tue parole!

    RispondiElimina
  7. Fotografie bellissime cariche di atmosfera e luci calde, fanno sognare!:-)

    RispondiElimina
  8. Bel post, belle foto e bella scoperta il tuo blog!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Ho letto un commento online di una giornalista di Califonia che rivela come trova un fidanzato (Mr.Right) 2 mesi dopo la rottura del suo ex fidanzato.
    Mando un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Dr.Amiso perché ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, credevo nelle testimonianze che siano prove della vita reale. Mi sono reso conto che sarebbe bello condividere qui perché so che ispirerà anche altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto nel contatto via e-mail Dr.Amiso in un post sul blog. Oggi testimonio con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Dr. Amiso, il Grande Incantesimo d'Amore, ha pranzato un incantesimo per mio conto per recuperare il mio ex marito con il suo incantesimo di magia e incantesimo d'amore.
    Sono sposato da oltre 6 anni ed è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando il divorzio, ci siamo lasciati prima di 3 mesi fa e siamo tornati di nuovo dopo tanto chiedere l'elemosina con simpatici doni d'amore.
    Adoro mio marito così tanto. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo star male più ... volevo solo che tornasse ad amarmi per sempre. oggi viviamo entrambi felici insieme. Lo amo così tanto. Il punto è che è stato il mio primo amore (almeno è quello che sembra).
    Sono grato e grato a questo grande uomo. All'inizio avevo paura dei dubbi, ma ci provo e funziona per il mio bene. Sono sicuro che funzionerà anche per te, sicuro al 100%.
    contattalo tramite la sua e-mail personale herbalisthome01@gmail.com
    ha i poteri per curare / risolvere i seguenti problemi relazionali; -
    * Incantesimi d'amore Win-Back, ex amante, resta con te per sempre.
    * Incantesimo di successo e promozione, nessun altro tranne te.
    * portafortuna: BUSINESS STAR e Be Wealthy.
    * reparti - GANCIO PROTETTIVO, privo di assassinio e rapimento.
    * risoluzione della maledizione, ingrandimento / riduzione del seno e del seno.
    * pulizia spirituale, brucia grassi e regolazione dello zucchero.
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE, porta con te il tuo bambino.
    * magia decretante, LOTTERIA DI INCANTESIMO E INCANTESIMO DI GIOCHI VINCENTI
    Internet aiuta davvero molto a fornire una soluzione rapida e urgente ai problemi della vita.
    ecco l'indirizzo email personale di Dr.Amiso; herbalisthome01@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.